martedì 3 ottobre 2017

SETTE VIZI CAPITALI BOOK TAG

Buonasera a tutti ed eccoci ritrovati qui sul blog, questa volta con un nuovo book tag. Da come avrete potuto notare sto cercando di essere attiva qui sul blog quasi ogni giorno, anche se il tempo per leggere scarseggia sto cercando di andare avanti. Sono stata invitata a fare questo book tag da Camilla del profilo instagram Cami_e_i_suoi_libri che mi menziona quasi ogni giorno nei tag e che per questo ringrazio tantissimo, seguitela in tanti è una ragazza dolcissima. Ma prima che si faccia troppo tardi vi lascio e buona lettura.

1. AVARIZIA: 
Qual è il libro più costoso e il più economico che possiedi?

 
Risultati immagini per le cronache di narnia libro 

Il libro più costoso che possiedo è proprio questa edizione de "Le cronache di Narnia" che adorro profondamente.

Risultati immagini per il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto

Invece uno dei libri più economici che possiedo è "Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto" nella edizione da €5,90 della Newton Compton.

2. IRA:
Con quale autore hai una reazione amore/odio?

Risultati immagini per il signore delle ombre

Credo di averlo con Cassandra Clare, ormai sapete che amo profondamente la serie degli Shadowhunters, ma non mancano sicuramente i momenti in cui l'istinto omicida prevale su tutto.

3. GOLA: 
Quale libro hai divorato più volte?


Vi nomino un libro di cui non vi ho mai parlato, ma di cui è uscita la recensione la scorsa settimana. "Oblivium" di Martina Battistelli è un libro che ho riletto più di una volta e che rileggerei fino all'infinito.

4. ACCIDIA:
Quale libro non hai letto per pigrizia?

Risultati immagini per the maze runner la mutazione libri

Direi "The maze runner la mutazione", lo iniziai e lessi più o meno le prime duecento pagine, ma poi mi annoiai così tanto che lo lasciai da parte. Infatti stavo pensando di rileggerlo, ma per ora non possiedo ne il temo, ne la voglia.

5. SUPERBIA:
Di quale libro parli di più per sembrare intellettuale?

Sinceramente non ho mai pensato di leggere libri e di parlarne per fare la "bella" figura quindi non posso rispondere a questa domanda.
6. LUSSURIA: 
Quali attributi trovi più attraenti in un personaggio?

Nei personaggi maschili la determinazioni, la dolcezza, l'intraprendenza il carattere forte e poi gli occhi chiari e i capelli scuri. Invece per i personaggi femminili mi piace oltre al carattere forte e il senso di sicurezza anche aspetti che si possano riflettere nel mio comportamento e di cui possa rispettarne le decisioni ovviamente sensate. 

7. INVIDIA:
Quale libro vorresti, ma non hai?

Risultati immagini per the hate u give libro

Per non nominarvi nuovamente "Signore delle ombre" che bramo con tutta me stessa vi mostro "The hate u give" un libro che ultimamente sto vedendo ovunque e che mi incuriosisce parecchio.

Eccoci giunti alla fine di questo book tag, spero di non avervi annoiati e ringrazio ancora una volta Camilla. Invito chiunque ne abbia voglia e Buona notte a tutti, oggi fortunatamente non ho storia da ripetere quindi vedrò di leggere almeno dieci pagine e ci sentiamo domani con il WWW.

Nessun commento:

Posta un commento